Carrello


Fondato da Roberta Valentini nel 1998 a Brescia, Boysloft è lo store che da sempre si contraddistingue per il taglio contemporaneo, street e genderless, inserendosi sin da subito come icona e riferimento culturale nella scena nazionale e internazionale della moda.  

Il gruppo Penelope, stabilitosi a partire dagli anni ’60 con il suo stile avanguardistico, continua ad essere un punto di riferimento.  

L’etica aziendale ha sempre avuto come obiettivo quello di creare cultura fondendo arte, musica, design e sport. 

Dalla sua nascita, Boysloft, accoglie i migliori brand provenienti dal panorama globale e promuove tendenze innovative attraverso una ricerca progressiva e sofisticata. 

Nella brandlist sono presenti sin dall’inizio Maison Margiela, MM6, Comme des Garçons, Sacai, Junya Watanabe, Acne Studios a cui si aggiungono Carhartt, Ganni, Ottolinger, Martine rose, The North Face e tanti altri. 

Lo storico spazio di via XX Settembre a Brescia, è un luogo di incontro e d’ispirazione, in continuo cambiamento che offre un’esperienza attiva. La sua posizione è stata fondamentale per creare un incubatore di idee e cultura che aggrega e stupisce. 

L’organizzazione di eventi, in collaborazione con realtà esterne, espande e consolida la nostra community e il nostro DNA.