Carrello

RESI

Puoi richiedere il reso entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Contattaci inviando un email a customerservice@boysloft.it indicando: il numero d'ordine, l’articolo che vuoi rendere, la motivazione del reso e una foto.

 

Spedizione: una volta inviata la richiesta, riceverai una mail contenente le informazioni necessarie per poter procedere (in entrambi i casi il reso non è gratuito, se non specificato diversamente):

- puoi scegliere di contattare in autonomia il corriere, ti chiediamo in questo caso di mandarci il numero di tracciamento del pacco;

- possiamo mandarti noi la lettera di vettura, dedurremo i costi della spedizione dal totale del rimborso.

In entrambi i casi i costi di spedizione originali (se applicati) non sono rimborsabili.

 

Rimborso: il rimborso verrà effettuato non appena saranno completate le procedure di controllo qualità, entro e non oltre 14 giorni lavorativi.

 

Per i resi provenienti dall’Italia, il contributo è pari a 10 euro.

Per i resi provenienti dall’unione Europea, UK e Svizzera il contributo è pari a 20 euro.

Per i resi provenienti da Paesi Extra Ue, il contributo è pari a 50 euro a cui vanno sommati gli oneri di importazione, che restano a carico del cliente. Il contributo verrà dedotto dal valore del rimborso.

Per ordini pagati con carta di credito, l’importo verrà stornato dai nostri sistemi e reso nuovamente disponibile sull’estratto conto del cliente secondo i tempi previsti dall’istituto bancario che ha emesso la carta (generalmente il mese successivo).

Per ordini pagati con Paypal, il rimborso avverrà direttamente sul conto Paypal.

Per ordini pagati con Bonifico Bancario, l’importo verrà restituito sul conto originale, previa ricezione dei dati completi dell’intestatario del conto.

I tempi del rimborso possono variare da 3 a 10 giorni. In particolare:

• Rimborso Carta di Credito: la transazione verrà stornata dai nostri sistemi, indicativamente, entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto può variare e dipende dall'istituto che ha emesso la carta. Ti invitiamo in questo caso a contattare la tua banca.

• Rimborso PayPal: il rimborso sarà effettuato entro 7 giorni dalla ricezione del reso.

• Rimborso Bonifico bancario: in fase di richiesta di reso, vi chiediamo di comunicare altresì le coordinate bancarie per poter effettuare il rimborso, che verrà effettuato entro 10 giorni dal ricevimento della merce.

Per ulteriori dettagli visita l’area Termini e Condizioni.